Aree congressi
L’offerta di spazi-incontro della Fiera di Padova si sviluppa in tre aree integrate fra loro e perfettamente attrezzate per accogliere eventi di qualsiasi genere.
Per tutte le aree congressuali sono previsiti ampi e comodi parcheggi.
Area congressi 1
Area congressi 2
Pala 11
CONTACT
De Toni Stefania
Tel. 049.840.497
stefania.detoni@padovafiere.it
A SOLI 30 CHILOMETRI DA VENEZIA
La città di Sant’Antonio si trova in una posizione strategica: in mezzora o cinquanta minuti da Padova sono raggiungibili tutte le altre città venete, che possono essere esplorate con escursioni di mezza giornata o di una giornata. Alle porte della città la splendida cornice verde dei Colli Euganei, dove è possibile concedersi momenti all’insegna del relax e della scoperta della natura.
Città d’acque, Padova offre anche possibilità di escursioni fluviali: una gita in battello fino a Venezia è un’occasione per conoscere più da vicino le eleganti ville venete che caratterizzano la Riviera del Brenta.
UNO SCRIGNO DI TESORI ARTISTICI
Chi partecipa a un congresso a Padova, non potrà farsi mancare una visita all’elegante cuore cittadino, ricco di splendidi esempi di architettura medievale, rinascimentale e moderna: un luogo in cui si respira un’atmosfera singolare, che unisce ritmi metropolitani a tradizioni millenarie. Imperdibile la visita alla Basilica di Sant’Antonio, con i capolavori del Donatello e di Altichieri. Padova è anche la città degli affreschi: fra i suoi tesori i cicli pittorici di Giotto alla Cappella degli Scrovegni, di Giusto de’ Menabuoi al Battistero del Duomo e di Andrea Mantegna alla Chiesa degli Eremitani. Il tour di Padova può poi contemplare una sosta al famoso caffè Pedrocchi, una visita al Palazzo della Regione e una tappa alla storica università.
Incastonata nel cuore del NordEst, la Fiera di Padova è la location ideale per tutti i tipi di meeting e congressi. Organizzare un convegno a Padova significa offrire ai propri ospiti la possibilità di trascorrere alcuni giorni in una città ricca di tesori artistici e monumentali, meta di turisti in arrivo da ogni parte del mondo.
SPAZI ADATTI A TUTTE LE ESIGENZE
PadovaFiere dispone di spazi adatti sia a grandi eventi di portata nazionale e internazionale, sia ai meeting ristretti. Ai congressi sono dedicate quattro diverse aree, perfettamente integrate fra loro:
AREA CONGRESSI 1
una sala da 400 posti e una sala da 100 posti
AREA CONGRESSI 2
con sale dai 40 ai 100 posti
PALA 11
un grande spazio attrezzabile per eventi da 500 ai 1800 posti
PALA 78
lo spazio ideale per i grandi eventi per ospitare fino a 8200 persone
Per visualizzare la descrizione delle sale in formato PDF cliccare il numero sotto:
View a detailed description of each conference hall in PDF file by clicking the numbers below:
I files pdf possono essere visualizzati con il programma "Acrobat Reader" scaricandolo dal sito"www.adobe.it"
Copyright Privacy