CORPORATE
Chi siamo
Il quartiere fieristico
Le nostre fiere
La storia
CdA
Gruppo GL-events
PdF Immobilare
CHI SIAMO
L'attenzione al dettaglio valorizza ogni spazio
Conosciamo ogni dettaglio del nostro lavoro, e conosciamo bene ogni angolo dei 155.000 metri del quartiere fieristico. Sappiamo come valorizzare ogni nostro spazio, per offrire grande visibilità agli espositori e stimolare l’attenzione dei visitatori.
La nostra esperienza ci consente di offrire un servizio chiavi in mano per allestimenti fieristici, convegni, spettacoli, tutto compreso, anche per eventi che si svolgono al di fuori degli spazi della Fiera di Padova,in Italia e all’estero.
Capacità in evidenza
PadovaFiere si sviluppa su una superficie totale di 155.000 metri quadrati, in un’area nelle immediate vicinanze del centro città. I suoi 11 padiglioni offrono 60.000 metri quadrati di superficie espositiva coperta, con circa 2.000 posti auto interni. Sono attivi 6 accessi al quartiere, con reception fisse o allestibili.
Inoltre un intero padiglione, con ingresso riservato, può essere allestito per convegni e può ospitare fino a 1.600 posti congressuali e 8.000 posti spettacolo.
Diamo numeri al lavoro
In un anno di manifestazioni ed eventi nel quartiere fieristico lavorano oltre 3.000 persone, per un giro d’affari complessivo di 150 milioni di Euro. PadovaFiere è parte del gruppo GL events, grazie al quale mette a disposizione dei suoi clienti 68 uffici e un network di 19 sedi espositive e congressuali sparse in tutto il mondo e oltre 2.600 professionisti in grado di risolvere tutti i problemi legati all’organizzazione di eventi, congressi, manifestazioni fieristiche, spettacolari e sportive.
 
Copyright Privacy